DIVENTA UN NOSTRO VOLONTARIO

Sulla Strada ha un’unica sede nazionale, ad Attigliano, in Umbria, e ha uno staff leggero. Per questo motivo fa un grande affidamento all’impegno di volontari che abbiano la capacità e la passione di farsi nostri ambasciatori su tutto il territorio italiano.

Tanti sono già i volontari che fanno parte della nostra grande famiglia, in tutta Italia, e siamo profondamente grati per questo. Ognuno in base alle proprie competenze e attitudini può fare la sua parte per rendere possibili le attività di Sulla Strada: dalla partecipazione attiva agli eventi dell’associazione all’organizzazione stessa di questo genere di iniziative, dal passaparola e coinvolgimento di altre persone alla gestione di un banchetto dei nostri articoli di artigianato guatemalteco, dall’organizzazione di gruppi di sostegno territoriali alla disponibilità a donare il proprio tempo e la propria professionalità alle persone che assistiamo.

Per il Progetto Prima gli Ultimi abbiamo bisogno di medici e infermieri che abbiano voglia di effettuare visite gratuite ai nostri utenti in difficoltà economiche.

Puoi organizzare un banchetto con i prodotti realizzati dalle donne dell’Emporio de Las Mujeres oppure un evento informativo o di raccolta fondi.

Se sei un insegnante, possiamo attivare un gemellaggio con la nostra scuola in Guatemala oppure organizzare un percorso formativo nella tua classe.

Contattaci, stiamo aspettando proprio te!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai essere sempre aggiornato sullo stato di avanzamento dei nostri progetti in Italia e in Guatemala, seguire le nostre attività e conoscere i risultati ottenuti.

Associazione Sulla Strada Onlus

Via Risorgimento, 59 - 05012  Attigliano (TR)
Tel/Fax: 0744 992760 info@sullastradaonlus.com
Lun - Ven, dalle 9.30 alle 12.30