I nostri valori

Sulla Strada Onlus - Cuore

Condividere cuore…

Siamo un’associazione senza scopo di lucro, fatta di persone che vogliono dedicare la loro vita a difendere e promuovere i diritti dei bambini, in tutto il mondo.

Sulla Strada Onlus - Forze

…Forze…

Siamo nati nel 2000 come associazione ONLUS e nel 2006 siamo stati riconosciuti dal Ministero degli Affari Esteri come ONG (Organizzazione Non Governativa).

Sulla Strada Onlus - Risorse

…Risorse…

I nostri progetti, in Guatemala e in Italia, sono finanziati per il 90% da donazioni private di nostri affezionati sostenitori e si realizzano grazie all’impegno di tanti volontari, sparsi in tutta Italia, per la costruzione di un mondo a misura di bambino.

Sulla Strada Onlus - Poveri…Con i più piccoli dei poveri.

In Italia e in Guatemala, i nostri progetti sono destinati a migliorare le condizioni dei bambini. Poveri non sono solo quei bambini privi di mezzi di sostentamento, ma anche i bambini soli, senza famiglia, che non possono andare a scuola o che hanno subito terribili violenze. Per tutti questi bambini ci impegniamo per fare la nostra parte. Perché i bambini sono la speranza più grande per il cambiamento.

Crediamo che un mondo migliore
non solo sia possibile,
ma che sia già in costruzione!

STATUTO SULLA STRADA ONLUS