CONDIVIDERE CUORE, FORZE E RISORSE CON I PIÙ PICCOLI DEI POVERI

Siamo un’associazione senza scopo di lucro, fatta di persone che vogliono dedicare la loro vita a difendere e promuovere i diritti dei bambini, in tutto il mondo.

Siamo nati nel 2000 come associazione ONLUS e nel 2006 siamo stati riconosciuti dal Ministero degli Affari Esteri come ONG (Organizzazione Non Governativa).
I nostri progetti in Guatemala e in Italia sono finanziati per il 90% da donazioni private di nostri affezionati sostenitori e si realizzano grazie all’impegno di tanti volontari in tutta Italia che sognano la costruzione di un mondo a misura di bambino.
In Italia e in Guatemala, infatti, i nostri progetti hanno l’obiettivo primario di migliorare le condizioni dei più piccoli: poveri non sono solo quei bambini privi di mezzi di sostentamento, ma anche i bambini soli, senza famiglia, che non possono andare a scuola o che hanno subito terribili violenze. Per tutti loro ci impegniamo per fare la nostra parte. Perché i bambini sono la speranza più grande per il cambiamento.

Un mondo migliore non solo è possibile, è già in costruzione!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai essere sempre aggiornato sullo stato di avanzamento dei nostri progetti in Italia e in Guatemala, seguire le nostre attività e conoscere i risultati ottenuti.

Associazione Sulla Strada Onlus

Via Giacomo Matteotti, 16 - 01028  Orte (VT)
Tel/Fax: 0744 992760 info@sullastradaonlus.com
Lun - Ven, dalle 9.30 alle 12.30