Siamo felici di annunciare i prossimi eventi a sostegno della nostra associazione e, più nello specifico, della missione medico-chirurgica di gennaio e febbraio 2019!

Venerdì 16 novembre
, nel Comune di Sala Baganza (provincia di Parma), saremo ospitati presso la Sala conferenze della Rocca Sanvitale per un incontro, organizzato dal Comune e dal Gruppo Escursionistico Salese (GES), per far conoscere i nostri progetti. Grazie ai nostri volontari dentisti, Antonio Bagordo e Marina Zavattini, per aver fatto conoscere la nostra associazione nella loro città. E grazie di cuore all’assessore salese Cristina Merusi per essersi impegnata a promuovere l’evento!

Sabato 24 novembre
, a Torino, si terrà un aperitivo solidale presso il Fermento Social Pub, in collaborazione con il Cecchi Point HUB Multiculturale, in via dei Cecchi 17/21a.
Parte del ricavato dell’aperitivo, il cui costo è di 15€, andrà a sostegno della raccolta farmaci e presidi chirurgici necessari per la missione sanitaria in Guatemala. Ancora una volta, è doveroso ringraziare i nostri volontari e sostenitori che si sono attivati per organizzare questo bell’evento: Mara Campo, Federico Lora, Marco Allasia, Erica Galasso, Laura Mondino e Stefano Pantaleoni!

E una volta che siamo a Torino, certo non possiamo limitarci a un unico evento!
Pertanto, domenica 25 novembre, saremo al Ristorante Pizzeria Peperosso, in via Netro 22, per un pranzo della solidarietà in pieno stile domenicale!
Grazie al ristorante che ci ospita, a Ermanno Disabato e a Pino Laperchia per averci invitato!

Che bello avere così tanti sostenitori in tutta Italia, che bella la solidarietà che muove il mondo!
Siamo commossi dal fermento che aumenta, ogni anno di più, intorno ai nostri progetti e per quei bambini del Guatemala, così lontani ma anche così vicini ai nostri cuori.
Senza di voi, nulla di quello che facciamo sarebbe possibile: continuate a seguirci, a partecipare ai nostri eventi e a organizzarne di nuovi! Scopri come fare per dare anche tu il tuo contributo, clicca qui!

A presto con nuovi aggiornamenti e nuovi appuntamenti!