Settembre e Ottobre sono stati mesi di festeggiamenti e occasioni per stare insieme, ma anche a novembre abbiamo degli appuntamenti in programma!

Grazie alla generosità dei nostri gruppi di sostegno sparsi in tutta Italia, stiamo raccogliendo i fondi necessari per l’acquisto dei farmaci e dei presidi medici che rendono possibile l’annuale missione sanitaria in Guatemala (gennaio-febbraio 2019).

Ringraziamo il gruppo di Pagazzano (BG), il gruppo di Mottola (TA) che, coinvolgendo più di 500 persone, ha permesso di raccogliere gran parte di quello che serve per acquistare i farmaci per la prossima missione sanitaria! Ringraziamo l’ostello The RomeHello a Roma che ha coinvolto più di 150 persone, soprattutto tanti giovani che si sono appassionati ai nostri progetti. The RomeHello ci ha dato l’opportunità di organizzare un evento davvero suggestivo al centro di una delle città più belle al mondo come Roma.
Ma le iniziative non finiscono qua. Ecco gli appuntamenti in programma per il mese di novembre: il 16 saremo a Parma e il 24 a Torino. NON MANCATE!

 

QUEST’ANNO POI ABBIAMO UNA GRANDE NOVITÀ!

Ci siamo lanciati in uno strumento di raccolta fondi per noi nuovo e abbiamo dato vita alla nostra prima campagna di CROWDFUNDING: visitate il sito www.produzionidalbasso.com e cercate YATINTÒ – MI PRENDO CURA DI TE.

Potrete guardare il video, leggere la descrizione del progetto e le bellissime ricompense che abbiamo messo in palio per i nostri sostenitori. Dona ora e aiutaci a diffondere la campagna: la vera medicina sei tu!

E non dimenticate di condividere la campagna! Copiate questo link e inviatelo a tutti i vostri contatti: http://sostieni.link/19691

WordPress Video Lightbox