Il 29 settembre a Roma dedichiamo l’intera giornata alla solidarietà con una serie di eventi che si concluderanno con la tradizionale CENA DELLA SOLIDARIETÀ.

!! Per consentire a tutti gli amici che vogliono venire a Roma di partecipare, ci sarà una seconda data per la cena della solidarietà: il 30 settembre 2012.

Ecco tutte le info e il programma completo!

SABATO 29 settembre

Presso l’Oratorio San Paolo in Via San Paolo 12 (Roma),

ORE 10.00 – Incontro sul tema “2012, fine di un mondo, inizio del Buen Vivir”

Rifletteremo su nuovi stili di vita, decrescita, downshifting, solidarietà e responsabilità insieme a Marcello Barros (monaco e teologo brasiliano) Matthias Abram (Filosofo attivo nel settore dell’educazione interculturale e bilingue con i popoli indigeni) Paolo Ermani (Presidente dell’Associazione PAEA e autore del libro “Pensare come le montagne”) e Carlo Sansonetti (Presidente dell’Associazione SULLA STRADA).  Modera Nicoletta Dentico (Giornalista, ex direttore di Medici Senza Frontiere, attualmente consulente dell’OMS) L’evento è il collaborazione con il CIPAX

Ore 15.00  – Esperienze di Buen Vivir a Confronto

Testimonianze concrete di chi ha scelto di invertire la rotta. Con gli amici di Nomadelfia, Collina del Barbagianni, Villaggio del Casale Vecchio, Cipax e altri ospiti.

Ore 20.30 – Cena della SOLIDARIETA’.

La cena si svolgerà presso i locali di via Baldelli 42.

Domenica 30 settembre

Via Baldelli 42, ore 20.30, Cena della Solidarietà.

L’intero ricavato delle iniziative sarà finalizzato a sostenere il nostro progetto Agricolo in Guatemala.

INFO E PRENOTAZIONI:

Tel: 0744 99 2760 / 3356006640

Mail: info@sullastradaonlus.it

PARTECIPA E FAI PARTECIPARE I TUOI AMICI!!! Ti aspettiamo!